Info Turistiche

INFO TURISTICHE
Cento è una splendida città d’arte che offre al turista tante occasioni da non perdere, dalle ricchezze storiche archittettoniche all’enogastronomia , dai motori alle rievocazioni storiche.

Per qualsiasi informazione e/o prenotazioni in merito ad eventuali visite ed escursioni oltre alla sfilata carnevalesca del pomeriggio potete contattare l’Ufficio Informaturismo, che vi sarà utile anche per eventuali visite a Ferrara.

MANSERVISI EVENTI SRLs
Via Viviana Manservisi, 38 – 44042 Cento (FE)

INFOLINE
Tel. 051-904252 Fax. 051-6832230 info@carnevalecento.com

IAT – Informazione e Accoglienza Turistica Cento
tel. 051/6843334 fax. 051/6843309 informaturismo@comune.cento.fe.it

TOUR OPERATOR
Tour operator della manifestazione
IAS TOURIST – Cervia (RA)
Tel. 0544/970289 Fax. 0544/972307 www.iastourist.com

* Info collegamenti Bologna-Cento collegarsi al sito: TPER
** Per info accrediti DISABILI potete mandare una mail a info@carnevalecento.com

IMPORTANTE PER I CAMPERISTI:
Le soste riservate ai camper sono totalmente gratuite e senza necessità di prenotazione, si trovano in Viale Malpighi, nel Piazzale 7 Fratelli Govoni e in via Burgatti nel parcheggio della Simbianca. Al fine di gestire al meglio il vostro arrivo e permanenza si consiglia agli equipaggi di segnalare il week-end di arrivo, così da riservare aree di sosta in un numero adeguato.

Si segnala che la viabilità, alla fine della manifestazione, a causa del passaggio dei carri allegorici su Via Risorgimento, potrebbe risultare particolarmente difficoltosa per coloro che intendono dirigersi verso Ferrara utilizzando Via Armellini. Pertanto si consiglia di utilizzare Via Volta, Via I Maggio, via XX Settembre, Via Dante Alighieri, Via Bologna, Via IV Novembre, Via Ferrarese.