12-02-2017

Gianluca Vacchi ospite il 12 febbraio

MR ENJOY al Cento Carnevale d'Europa

Il fenomeno indiscusso dei social terrà a battesimo la giornata che apre l’edizione 2017, il cui slogan ufficiale è “L’alba di una nuova era!”.

E chi meglio di Gianluca Vacchi può incarnare lo spirito e la potenza di questa nuova era digital, con cui ha creato, grazie ad un abile strategia e contenuti davvero coinvolgenti e creativi, un fenomeno social davvero unico. Infatti i video che pubblica riescono a raccoglie milioni di visualizzazioni, i balli d’estate con lui  diventano un vero e proprio tormentone, il  suo mondo dorato e la sua vita all’insegna del divertimento e dell’eccentricità  ne fanno inevitabilmente un personaggio sopra le righe e per questo controverso, ma anche molto imitato ed amato, con oltre 1milione 300mila facebook pagina ufficiale, 400mila face book pagina Vacchi fans club e 7,6 milioni su Instragram.

Uno spirito all’insegna del divertimento e della trasgressione è anche quello che contraddistingue l’evento di Cento Carnevale d’Europa, che negli anni è riuscito sempre a portare testimonial famosi ed altamente mediatici. Ecco perchè Mister Enjoy ha accolto con piacere l’invito di Patron Manservisi e del Direttore Artistico Riccardo Manservisi e domenica 12 febbraio salirà sul palco di piazza Guercino per divertirsi e far ballare il pubblico presente in modo sano e coinvolgente.

Sarà sicuramente una domenica di carnevale ad alto tasso digital.

Enjoy Cento Carnevale d’Europa con Gianluca Vacchi!!!

I nostri sponsor

Vuoi diventare sponsor anche tu? clicca qui